La storia Lemargo

La Nostra Storia
  • Lemargo è manodopera d’alta qualità per la produzione di scarpe da uomo e da donna. La valorizzazione del know how marchigiano, unita a una combinazione vincente di tradizione e innovazione, rappresenta l’originale plus strategico aziendale.

  • L’eccellenza del Made in Italy Lemargo accosta tecniche di lavorazione artigianale alle più moderne tecnologie industriali. Nel 2011 viene costruito il nuovo stabilimento per la fabbricazione di calzature. Qui Caterina e Dino, quarta generazione di imprenditori del calzaturificio Saint Ferry, decidono di introdurre alcune novità all’interno dell’azienda familiare. Sin da subito il brand di scarpe Lemargo si fonda sul modello del family business, da cui trae la forza necessaria per la creazione e la produzione delle varie collezioni.

  • L’amministrazione e il coordinamento generale dell’azienda sono affidate a Marco, altro componente della famiglia. Le attività aziendali sono supportate da un gruppo di lavoro mosso da passione, entusiasmo, competenza e ambizione, un team che non perde mai la motivazione e la spinta ad innovare.

We use our cookies and those of third parties to enhance your experience and our services, analyzing surfing our website.
If you continue to browse means that you agree to use them.
To obtain more information or knowledge how to change the configuration click here.